Terre di confine è un’azienda che punta alla qualità e alla cura dei dettagli. La filosofia dominante è quella del chilometro zero, curando con scrupolosità e passione tutte le fasi del processo produttivo e di trasformazione delle materie prime.
Produciamo zafferano in modo naturale, senza aggiunte di prodotti chimici o diserbanti, tutti i
processi vengono effettuati a mano preservando l’altissima qualità. I processi di coltivazione e di raccolta, avvengono nelle prime ore del mattino, prima che i fiori si aprano.
Dalla coltivazione di questi prodotti è nata la Birra MagaNvce aromatizzata allo zafferano. Una birra di carattere, che mostra fiera le proprie origini, nelle sfumature di colore e di gusto che ne caratterizzano il bell’aspetto.
Il Gin Euginio, nel nome ha già tutto ciò che serve sapere su di lui. E’ un Gin che riscopre la cura, la voglia di fare le cose con l’attenzione che merita un momento di relax.
Il Liquore l’Amor, ottenuto macerando il cuore dello zafferano: ecco il liquore che ti farà perdere la testa. L’amor Omnia Vincit.
Sulle colline di Cercemaggiore,
soffia un vento che è una carezza, un invito alla cura, un inno contro le cose macchiate dalla fretta.
In tal cornice si sviluppa la filosofia, prima dell’azienda, de La Violetta impegnata in una politica di valorizzazione del territorio e dei prodotti dello stesso.
Principi che rappresentano le linee guida nella produzione di uno zafferano di alta qualità, puro al 100%, coltivato seguendo le competenze di massimi esperti del settore e selezionato a mano con cura e dedizione.
Un viaggio sensoriale nel mondo di una delle spezie più affascinanti del mondo, in tutte le sue possibili sfaccettature e inedite declinazioni.